02/02/2023nebbia a banchi

03/02/2023poco nuvoloso

04/02/2023velature lievi

02 febbraio 2023

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto: Giada, Maira e Maddalena sono sul tetto del mondo

L’Ido World Latin Championships 2022 si è svolto nei giorni scorsi ad Atene: ieri Maira Brisotto, Giada Piai e Maddalena Cadorin si sono laureate campionesse del mondo

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

frenesy vittorio veneto

VITTORIO VENETO - Le atlete della scuola di danza “Frenesy” di Vittorio Veneto sono sul tetto del mondo. L’Ido World Latin Championship 2022 si è svolto nei giorni scorsi ad Atene: ieri Maira Brisotto, Giada Piai e Maddalena Cadorin si sono laureate campionesse del mondo. Maira e Giada hanno vinto nelle specialità della rumba e del paso doble e hanno conquistato l’argento nella samba, nel cha cha cha e nel jive. Le due giovani, che hanno gareggiato nella categoria “latin style sincronizzato”, hanno danzato insieme. “Sono orgogliosa di voi e di tutto il lavoro che avete fatto per arrivare fino a qui”, si legge nel post pubblicato dalla coach Jessica De Bona.

Maddalena ha invece conquistato 4 ori e un argento nella categoria junior 2. La giovanissima atleta ha vinto in 4 specialità su 5. “Sono fiera di te – ha scritto De Bona -. Grazie per il tuo ballo e per le emozioni che mi regali ogni volta che scendi in pista”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×