29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, incontri per formare gli operatori sull'offerta turistica

Il comune di Vittorio Veneto organizza una serie di seminari online: si inizia mercoledì 9 giugno

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Vittorio Veneto, incontri per formare gli operatori sull'offerta turistica

VITTORIO VENETO - Una serie di incontri sul tema del turismo, per “formare” gli operatori economici. Il comune di Vittorio Veneto organizza una serie di seminari online: si inizia mercoledì 9 giugno con un incontro dal titolo "Vittorio Veneto e l’offerta turistica del territorio", tenuto da Stefania Biz dell’Ufficio IAT cittadino.

 

Il 16 giugno, invece, i conservatori dei Musei Civici Francesca Costaperaria e Stefano Gambarotto presenteranno "I luoghi di interesse storico e artistico".

 

Mercoledì 23 giugno, quindi, Paola Della Giustina (Ufficio Sport, Turismo e Associazioni) e Stefania Biz parleranno dei “Luoghi di interesse naturalistico e religioso” e delle “Esperienze per il turista". Il programma si concluderà infine mercoledì 30 giugno, ancora con Stefania Biz, che spiegherà "Come accogliere il turista e come veicolare l’offerta turistica".

 

Gli incontri, della durata di sessanta minuti, si terranno tutti a partire dalle 9.30 sulla piattaforma Zoom. Sono gratuiti ed è richiesta l’iscrizione on line entro il 3 giugno, tramite l’apposito modulo compilabile sul sito del comune di Vittorio Veneto. Per ogni informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio IAT.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×