Vittorio Veneto, iniziati i preparativi per la fiera di Sant’Augusta: “Edizione rinnovata”
Le celebrazioni si terranno dal 17 al 22 agosto, con un ricco programma di eventi religiosi, culturali e di intrattenimento

VITTORIO VENETO - Anche quest’anno Serravalle si appresta a vivere i tradizionali festeggiamenti in onore di Sant’Augusta. Le celebrazioni si terranno dal 17 al 22 agosto, con un ricco programma di eventi religiosi, culturali e di intrattenimento. Il comitato organizzatore vuole offrire un’edizione rinnovata e coinvolgente della festa, e sta cercando di introdurre alcune novità per rendere la manifestazione sempre più propositiva e attrattiva.
L’apertura dei festeggiamenti sarà affidata a una serata speciale che mira a coinvolgere tutti i ristoratori del centro storico di Serravalle. L’obiettivo è quello di animare il centro storico. Durante l’intera settimana ci saranno eventi culturali e musicali in piazza, e tornerà anche il parco divertimenti, con le giostre attive per tutta la settimana.
Grande attesa per lo spettacolo pirotecnico, una delle tradizioni più amate e partecipate della festa. I fuochi d’artificio sono confermati per la sera del 21 agosto e promettono di richiamare migliaia di persone da tutto il territorio. Il 22 agosto, invece, giornata dedicata alla Santa, con le consuete cerimonie religiose e una grande partecipazione di fedeli.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo