Vittorio Veneto, la pentola si surriscalda e scoppia l'incendio
I danni all’abitazione sono ingenti: la cucina è stata completamente distrutta, mentre il fumo ha annerito parte degli altri locali
| Redazione |

VITTORIO VENETO - Paura ieri in via delle Caleselle, nel quartiere di San Giacomo di Veglia a Vittorio Veneto, dove un incendio è divampato all'interno di un'abitazione. L’allarme è scattato poco prima di mezzogiorno, quando una pentola si è surriscaldata e gli schizzi di olio hanno preso fuoco: a quel punto si è innescato un rogo che ha rapidamente distrutto pensili in legno e infissi della cucina.
Ad accorgersi delle fiamme sono stati i vicini di casa, che hanno immediatamente allertato il 115. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Vittorio Veneto, che hanno circoscritto l’incendio ed evitato danni più gravi. L’operazione di spegnimento e messa in sicurezza è durata circa due ore.
Come riporta la Tribuna, il bilancio è di una donna ferita, che ha riportato una scottatura al piede ed è stata medicata al pronto soccorso. Fortunatamente nel pomeriggio ha potuto fare rientro a casa. I danni all’abitazione sono ingenti: la cucina è stata completamente distrutta, mentre il fumo ha annerito parte degli altri locali.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo