11/12/2024velature lievi

12/12/2024parz nuvoloso

13/12/2024sereno

11 dicembre 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, tre giorni di street food e artigianato in pieno centro

In occasione dell’evento, l’amministrazione ha emanato un’ordinanza che istituisce il divieto di transito in Viale della Vittoria, tra via Fenderl e via Da Vinci, e in viale Trento e Trieste

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Vittorio Veneto, tre giorni di street food e artigianato in pieno centro

VITTORIO VENETO - Tre giorni di street food e artigianato in centro città. A Vittorio Veneto arriva Regioni d’Europa: l’evento, che si terrà dal 22 al 24 ottobre, ospita bancherelle di prodotti dell’enogastronomia e dell’artigianato tipici dei paesi europei.

 

Ottanta espositori riempiranno quindi Viale della Vittoria per tre giorni, dalle 9 alle 23. Pasticceri francesi esperti nella produzione di macarons, bancarelle spagnole al profumo di churros, brezel tedeschi da innaffiare con pinte di birra, ma anche le delizie e l’artigianato del nostro Paese, da nord a sud: questi sono solo alcuni esempi delle bancarelle che sono arrivate a Vittorio Veneto.

 

In occasione dell’evento, l’amministrazione ha emanato un’ordinanza che istituisce il divieto di transito in Viale della Vittoria, tra via Fenderl e via Da Vinci, e in viale Trento e Trieste. Il documento istituisce anche il doppio senso di circolazione nei controviali di Viale della Vittoria.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

02/12/2024

Vittorio Veneto passa al digitale

L'archivio dell'edilizia privata consiste in 300 metri lineari di scaffali: più della metà di esso diventerà consultabile online

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×