25/01/2022nubi basse

26/01/2022coperto

27/01/2022nebbia

25 gennaio 2022

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, per un male fulminante si è spenta Maura Sacilotto

Aveva 52 anni, lascia il marito e il figlio: lavorava al negozio per l'infanzia iBebe di Serravalle

|

|

Maura Sacilotto

VITTORIO VENETO - Venerdì pomeriggio è mancata improvvisamente Maura Sacilotto, dal 2017 collaboratrice nel negozio specializzato per l'infanzia iBebe di Vittorio Veneto.
Maura era molto conosciuta in città: ha sempre lavorato nel commercio. Sabato il negozio iBebe di Serravalle è rimasto chiuso per lutto.

Spiega la titolare Daniela Bodaproste: «Maura non era la solita commessa. Quando ho avuto il mio secondo bimbo lei è stata la prima commessa che ha collaborato con me. Da allora non è stata soltanto una dipendente ma molto, molto di più.
Dopo di lei sono arrivate altre cinque commesse e Maura in pratica le ha coordinate tutte, formandole e insegnando a tutti quell'approccio familiare fondamentale in questo tipo di lavoro. La settimana scorsa era a casa in ferie. Dovevo accompagnarla a fare gli esami ma il responso è stato di leucemia fulminante. Venerdì se n'è andata, aveva soltanto 52 anni. Abbiamo tenuto il negozio chiuso per lutto per un giorno perché per noi è stato un colpo durissimo. Maura era una persona speciale, era molto di più di una commessa, per tutti noi era una persona di famiglia è un punto di riferimento per tutti i nostri clienti».

Maura Sacilotto lascia il marito e un figlio di 18 anni. Ancora da programmare la data del rito funebre.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×