19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

"VIVERE PIEVE" CANDIDA JACOPO BELTRAME

Veterinario, è il terzo candidato sindaco alle prossime amministrative

| |

| |

Pieve di Soligo – Si svela il nome del terzo candidato sindaco di Pieve di Soligo: è Jacopo Beltrame, l’uomo su cui scommette la civica “Vivere Pieve”.

Dopo aver valutato un’alleanza con la Marca Civica per sostenere Franco Sech, “Vivere Pieve” ha scelto di correre da sola alle prossime amministrative e di puntare su un nome nuovo della politica, come fanno d'altra parte anche gli altri due schieramenti in campo.

Il gruppo capitanato da Roberto Menegon propone come primo cittadino per Pieve di Soligo Jacopo Beltrame, 46 anni, sposato con due figli, medico veterinario dell'Ulss7, presidente del consiglio dell’istituto scolastico comprensivo di Pieve di Soligo e Refrontolo e presidente del circolo Filatelico e Numismatico pievigino.

Beltrame ha accettato di correre per la lista “Vivere Pieve” perché svincolata da qualsiasi interesse di partito e personale e promette un programma snello e concreto.

"Sono onorato - dichiara - di aver ricevuto questa candidatura, che accetto poichè condivido questo progetto a vero contenuto civico di un gruppo di persone che si propone come unici obiettivi la garanzia degli interessi comuni e il soddisfacimento delle reali necessità del cittadino di Pieve di Soligo".

La lista civica guidata da Menegon si presenta alle prossime elezioni puntando sui suoi cavalli di battaglia di sempre: coinvolgimento dei cittadini nelle scelte importanti dell’amministrazione, apertura al dialogo e al confronto, trasparenza e concretezza.

Nei cinque anni passati all'opposizione in consiglio comunale, "Vivere Pieve" ha cercato di capire e accogliere le aspettative quotidiane dei pievigini e su questo sta elaborando il suo progetto di amministrazione. "Abbiamo posto la persona - conferma Beltrame - intesa nella sua essenza e nei suoi bisogni, come punto di riferimento per stabilire ogni possibile traguardo da raggiungere nella nostra responsabilità amministrativa".

"La serenità e la pulizia morale da cui partiamo aggiunge il candidato sindaco - e la forza e la coesione di un gruppo di persone preparate, pronte e motivate, rappresentano con sicurezza gli ingredienti nuovi per puntare con fierezza ad un reale rinnovamento di Pieve di Soligo, affinchè il paese in cui viviamo divenga nei volti dei suoi cittadini e nella bellezza del suo ambiente, la più bella immagine del Quartier del Piave".

In foto: Jacopo Beltrame

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×