25/09/2022nubi sparse e rovesci

26/09/2022nubi sparse

27/09/2022nubi sparse e temporali

25 settembre 2022

Volley

Volley

Volley B1 / Ci sarà anche il libero Lucia Morra

«Un onore rimanere in maglia Giorgione»

|

|

Volley B1 / Ci sarà anche il libero Lucia Morra

CASTELFRANCO - Al capitolo libero il Giorgione si tiene stretta Lucia Morra. L’atleta 25enne, in tesi per la laurea magistrale in Direzione e Comunicazione d’Impresa, sarà ai nastri di partenza fra una decina di giorni per l’inizio della preparazione al campionato di B1.

Per lei, seconda stagione a Castelfranco: «Da avversaria, il Giorgione è sempre stato bellissimo da vedere dal punto di vista del gruppo e dell’unione, da “interna” non posso che confermare: poter scegliere di rimanere è stato un onore e ne sono molto felice.
L’ambiente di Castelfranco è stimolante, giocare in quel palazzetto con i nostri tifosi è meraviglioso e non vedo l’ora di ri-iniziare».

L’obiettivo è dichiarato: fare meglio dell’ultima stagione in cui i play off sono stati mancati per differenza set. La domanda che in molti si pongono è se, effettivamente, il nuovo assetto potrà regalare soddisfazioni maggiori rispetto alle pur ottime ultime stagioni di B1: «Quest’anno abbiamo sfiorato i playoff e confesso che c’è ancora un po’ di dispiacere. Mancava davvero poco, lavoreremo molto per migliorarci, la squadra è competitiva e possiamo fare bene. Ho un sogno ben chiaro in testa ma non lo dico perché poi non si avvera!».

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Pantere, ecco Isabelle Haak
Pantere, ecco Isabelle Haak

Volley

Presentato il nuovo opposto dell'Imoco Volley

Pantere, ecco Isabelle Haak

TREVISO - La fuoriclasse svedese, 23 anni, 194 centimetri di tecnica e potenza, è alla seconda esperienza italiana dopo i due anni a Scandicci dal 2017 al 2019.

Al Palaverde di Treviso il raduno delle Pantere
Al Palaverde di Treviso il raduno delle Pantere

Volley

Martedì la Prosecco DOC Imoco Conegliano ha cominciato la preparazione precampionato

Al Palaverde di Treviso il raduno delle Pantere

TREVISO - Primo allenamento al Palaverde, nella “casa” delle Pantere, per la Prosecco DOC Imoco Conegliano.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×