28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Volley

Volley

Volley, B1 / Doppia conferma in casa Giorgione

La schiacciatrice Fenice e l'opposto Fruscalzo continueranno a giocare per la società castellana anche nella prossima stagione

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Greta Fenice

CASTELFRANCO - Piovono le conferme in casa Giorgione. Per la nuova stagione di B1 sia la schiacciatrice Greta Fenice che l’opposto mancino Erica Fruscalzo continueranno a vestire la maglia di Castelfranco Veneto. La prima è alla sua terza stagione in maglia Giorgione, la seconda è arrivata invece l’anno scorso.

Greta Fenice (foto in apertura di pagina): «Ringrazio la società per la riconferma. Non è facile trovare un’aria simile a quella che ho respirato a Castelfranco: c’è un clima proficuo, un solido rapporto tra compagne di squadra che è di grande aiuto per lavorare bene in palestra. Siamo già in cinque a essere riconfermate e ciò significa dare continuità a quello che di buono stavamo facendo. Siamo tuttavia consapevoli che sarà una nuova stagione, totalmente diversa dalla scorsa e piena di nuove incognite. L’obiettivo rimane elevato perciò, al momento, non posso dire altro che è bello farne parte».

Erica Fruscalzo (qui sopra): «Durante la scorsa stagione mi sono confrontata con atlete e compagne di alto livello. Non avevo mai militato prima d’ora in B1 e devo dire che è molto stimolante, gli allenamenti sono molto intensi e il livello davvero alto. Voglio continuare a mettermi alla prova e mettermi in gioco in questo campionato e vediamo cosa succederà. Auguro a me e alle mie compagne di squadra di arrivare a toglierci grandi soddisfazioni».
 

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×