29 febbraio 2020

Nord-Est

Weekend al mare? Attenti alle code. Si prevede traffico intenso in Veneto e Friuli

commenti |

commenti |

Weekend al mare? Attenti alle code. Si prevede traffico intenso in Veneto e Friuli

E' iniziato oggi e durerà fino a domenica il lungo ponte del Corpus Domini, e i primi rallentamenti sono iniziati da questa mattina trasformandosi in code su tutta la A23, in direzione bivio A4. Lo rende noto la concessionaria Autovie Venete. Le previsioni per i prossimi giorni segnalano traffico intenso anche domani, venerdì 1 giugno, per tutta la giornata in A4 direzione Trieste; in particolare nel pomeriggio potrebbero verificarsi code o rallentamenti in uscita alla barriera di Trieste Lisert. Transiti elevati anche lungo la A23 in direzione Tarvisio, più fluido ma comunque sostenuto anche in A57 Tangenziale di Mestre in entrambe le direzioni.

 

Sabato 2 e domenica 3 giugno, la A4 sarà interessata da traffico intenso in entrambe le direzioni e al mattino potrebbero verificarsi code o rallentamenti in prossimità dei caselli verso le località di mare. Traffico "difficile" anche in A23, in direzione Tarvisio per i rientri verso Austria e Germania, e in A57 in entrambe le direzioni. Stop ai mezzi pesanti con peso superiore alle 7,5 tonnellate, sabato dalle 8.00 alle 22.00 e domenica dalle 7.00 alle 22.00.

 

Anche lunedì 4 giugno, a causa della ripartenza dei mezzi pesanti dopo lo stop del giorno prima, sarà caratterizzato da elevati flussi lungo la A4, in direzione Venezia e in A23 in direzione Palmanova. Il traffico sarà elevato anche in A57, in direzione Venezia.

 

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×