18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Oderzo Motta

ZANCHETTA SI RICANDIDA A SINDACO DI PONTE

Parte la campagna elettorale, il primo ad uscire allo scoperto è l'attuale primo cittadino

| |

| |

ZANCHETTA SI RICANDIDA A SINDACO DI PONTE

Ponte di Piave – Roberto Zanchetta (nella foto) si ricandida a sindaco di Ponte di Piave. Tramite comunicato ufficiale della lista civica di appartenenza, Zanchetta conferma.

«La civica Ponte Futura intende ricandidare a sindaco Roberto Zanchetta. Ricandidatura motivata da un giudizio largamente positivo dell'operato svolto sia dal sindaco che dalla squadra di Giunta e dalla maggioranza, che hanno realizzato buona parte del programma con il metodo della partecipazione e della trasparenza.

Nell'operato dell'attuale Amministrazione va riconosciuto l'impegno a promuovere con numerose iniziative i valori e le tradizioni della nostra comunità e del territorio, sempre più aperto alle relazioni con altre realtà economiche e culturali.

Esprimiamo ferma volontà di innovare l'esperienza amministrativa con la disponibilità all'apertura verso coloro i quali, uomini e donne, che intendano concorrere con pari dignità al governo locale.

L'impegno è di allargare la compagine allargandola a quelle personalità ispirate dall'interesse generale della comunità.

Il programma da definire per i prossimi cinque anni dovrà pertanto valorizzare le risorse umane, culturali e materiali del territorio mediante un costante confronto con i cittadini.

Come obiettivo c'è il federalismo per mantenere le risorse nei Comuni, una maggior sicurezza dei cittadini, l'attuazione del Piano di Assetto del Territorio (PAT) con particolare attenzione ad ambiente e paesaggio, specie in luoghi come lungo il Piave o il Negrisia.

Sostegno alle associazioni, collaborazione con i Comuni contermini» conclude il comunicato.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×