07 giugno 2020

Rugby

Zani nuovamente operato al braccio

Intervento sotto i ferri per il Pilone del Benetton che si era infortunato in allenamento

Rugby

Federico Zani (foto Benetton Rugby)

TREVISO - Operato ieri il pilone del Benetton Federico Zani. Il giocatore si era infortunato in uno scontro di gioco avvenuto in allenamento.

È stato sottoposto ad intervento chirurgico nel policlinico di Abano Terme dal dott. Micaglio in equipe con il dott. Gravinese a causa del distacco del tendine del braccio sinistro. L’intervento è riuscito alla perfezione.

Il Leone biancoverde era stato operato lo scorso 5 settembre per il distacco del tendine del bicipite del braccio, infortunio avvenuto nella prima gara di Guinness PRO14 vinta a Newport contro i Dragons.

Il club e tutto il popolo biancoverde augurano a Federico una pronta guarigione ed un presto ritorno in campo.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Joaquin Andres Riera
Joaquin Andres Riera

Rugby

Argentino classe 1994, è un trequarti che può giocare estremo e anche apertura

Riera nuovo Leone biancoverde

TREVISO - Forze fresche sulla trequarti. Il Benetton Rugby è felice di comunicare l’ingaggio del giocatore Joaquin Andres Riera sino al 30 giugno 2022, proveniente dal Petrarca Rugby dopo una stagione trascorsa da permit player biancoverde.

Benetton Rugby e Progetto Internazionale donano kit diagnostici rapidi al Ca' Foncello
Benetton Rugby e Progetto Internazionale donano kit diagnostici rapidi al Ca' Foncello

Rugby

I test sierologici donati permettono di evidenziare, a seguito del prelievo di alcune gocce di sangue dal polpastrello messe a contatto con reagenti rapidi, l’eventuale presenza di anticorpi contro il coronarivus

Benetton Rugby e Progetto Internazionale donano kit diagnostici rapidi al Ca' Foncello

TREVISO - Il Benetton Rugby in collaborazione con Progetto Internazionale Srl, importante azienda trevigiana di import-export,ha donato all’Ospedale “Ca’ Foncello” di Treviso un numero considerevole di kit diagnostici rapidi di Covid-19 al fine di fronteggiare l’emergenza sanitaria legata alla...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×