Zero Branco, pronti tre nuovi campi da gioco in Villa Guidini
Due reti per il green volley e due porte di calcio liberamente utilizzabili dai visitatori del parco
| Manuel Trevisan |
ZERO BRANCO – Grazie al progetto promosso dall’Amministrazione Comunale di Zero Branco, il Parco di Villa Guidini è stato arricchito di nuovi campi da gioco.
Nella bellissima cornice del Parco della storica Villa sono stati inseriti, infatti, tre campi da gioco con due reti per il green volley e due porte di calcio.
“I quattro ettari di area verde di Villa Guidini sono ora impreziositi di altri tasselli tanto piccoli quanto importanti per sport, aggregazione e divertimento delle giovani generazioni e non. Villa Guidini può, anche così, confermarsi polo attrattivo per tanti zerotini e visitatori” commentano il sindaco Luca Durighetto e il consigliere con delega allo sport Andrea Favaretto.
Il progetto per la realizzazione dei tre campi da gioco è frutto della collaborazione tra Amministrazione Comunale e Polisportiva Zero Branco, con il supporto de Gli Amici di Villa Guidini. Oltre ad essere a disposizione degli atleti della Polisportiva i tre campi sono liberamente utilizzabili anche dai visitatori-sportivi del parco.
“Si approfitta per invitare al massimo rispetto dell’ambiente, della fauna e delle attrezzature presenti”, scrive Durighetto nel post facebook con cui ha presentato ai concittadini il progetto. Grande soddisfazione da parte dei zerotini è stata espressa con numerose interazioni e commenti positivi al post.