25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

Zoppas, "Il Comune sotto scacco di Lucchetta"

La polemica dei 5 stelle: "E' un massacro all'ex fiore all'occhiello della città"

|

|

Zoppas,

CONEGLIANO - "L’ennesima farsa si sta consumando, ora il comune di Conegliano è messo sotto scacco dalle esigenze farlocche del “padrone” indiscusso dello Zoppas Arena, Lucchetta che chiede lo sfruttamento dell’area fino al 2020". La polemica arriva dal Movimento 5 Stelle di Conegliano, che non ha subbi: "Il sindaco non dovrebbe accettare le richieste del patron della Spes".

 

"Un gioco al massacro di un ex fiore all'occhiello della città - esordiscono i grillini - che sia l’amministrazione di Maniero che quella di Zambon sono riusciti a portare avanti affannosamente sino ad oggi. I risultati sono evidenti e sono sotto gli occhi di tutti, l’Imoco volley, squadra già titolata dopo soli due anni di attività, grazie agli imprenditori Maschio e Garbelotto se n’è andata da Conegliano, allontanata anche in malo modo dalla premiata ditta Zambon/ Basciano, spine dorsali del fallimento di una città e di una comunità sportiva".

 

"Oggi la rovina è totale - sottolinea il 5 stelle - le richieste gonfiate a dismisura dal patron della Spes, già risibili nel recente passato viste le basi d'asta andate comunque deserte, non dovrebbero essere in nessun modo accettabili da parte dell’amministrazione comunale, che anzi avrebbe dovuto considerare Lucchetta già inadempiente 3 anni fa con la gestione Maniero, vista l’inadeguatezza dei sistemi antincendio, perché privati della loro regolare manutenzione da parte del gestore".

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×