29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Zoppas: Lucchetta non la vuole. Il Comune se la prende

Il palazzetto di Campolongo passa in gestione al Comune

|

|

Zoppas: Lucchetta non la vuole. Il Comune se la prende

CONEGLIANO - Lucchetta e il Comune di Conegliano si passano il testimone: la Zoppas Arena. Dopo che il patron della Spes, nei giorni scorsi, ha dichiarato la sua indisponibilità a continuare ad occuparsi della gestione del palazzetto di Campolongo, la palla è finita nelle mani del Comune.

 

La convenzione del 2008 tra il Comune e la Spes, che prevedeva che Giovanni Lucchetta gestisse gli impianti fino al 2020, era stata sciolta consensualmente nel 2012. E dopo due bandi di gara andati deserti (nessuno la voleva, questa Zoppas), Lucchetta ha lasciato le redini. E il Comune si trova a gestire l'Arena, e tutti gli imminenti eventi (Cremonini arriva il 2 novembre, Baglioni l'8). Ce la farà?

 

A detta del sindaco Floriano Zambon, nessun problema. Resta solo da risolvere la questione attrezzature: Lucchetta non se ne va da solo. Ma con tutta l'attrezzatura (del valore di centinaia di migliaia di euro) che era di proprietà della Spes. Parte della quale è indispensabile per il funzionamento dell'Arena.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×