29/04/2024velature lievi

30/04/2024sereno

01/05/2024pioviggine e schiarite

29 aprile 2024

Volley

Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

|

|

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore. Il primo assalto nei quarti di finale sarà domani, mercoledì, al Palaverde (inizio gara ore 19.30) contro l'ottava classificata della r.s., Aeroitalia Roma. Squadra al completo per coach Santarelli per questo avvio dei playoff.

CALENDARIO QUARTI DI FINALE

Gara1 mercoledì 27 alle 19.30 al Palaverde - diretta Sky Sport Arena

EX - Marta Bechis, capitana dell'Aeroitalia Roma, ha vinto due scudetti con Conegliano nel 2018 e 2019.

DICHIARAZIONI COACH DANIELE SANTARELLI

"Finalmente siamo arrivati al clou di questa stagione, quello dove non si può più sbagliare nulla perchè ogni gara può segnare il destino delle squadre. Iniziamo con il fattore campo a favore e questo sarà molto importante per noi e per aiutarci a partire con il piede giusto nell'avvio di questi playoff che ci vede opposti a una squadra sorprendente come Roma protagonista di una grande stagione finora, sono certo che vorrà continuare a stupire anche nella post season. Roma dopo qualche cambiamento iniziale ha trovate un bell'equilibrio ed è una squadra pericolosa con attaccanti di palla alta importanti, un buon muro difesa e il nuovo innesto al centro che le ha rinforzate, è una squadra che si esalta soprattutto in casa, a Roma è difficile affrontarle, proprio per questo bisogna iniziare bene in casa mercoledì per indirizzare la serie. I nostri tifosi sono contenti di quello che abbiamo fatto finora, anche noi siamo orgogliosi della nostra stagione fin qui, ma adesso si azzera tutto, si gioca per i trofei, noi a quelli puntiamo e dobbiamo affrontare questo mese una gara alla volta dando sempre il massimo su ogni pallone, questo deve essere il nostro approccio fin da domani." 



 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti
Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti

Volley

Santarelli: "Entrambe le squadre erano molto stanche, ma noi avevamo qualcosa di più"

Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti

foto Rubin / LVF

FIRENZE - L’epopea dorata della Prosecco DOC Imoco Volley ha visto oggi a Firenze aggiungersi un altro tassello pregiato per una collezione che è già arrivata alla cifra di 23 trofei conquistati dal club gialloblù dalla fondazione del 2012 ad oggi.
Quello conquistato stasera in...

Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto
Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto

Volley

Sabato sera a Firenze va in scena gara-4 della serie con Scandicci: Conegliano avanti 2-1. Se vince è tricolore, altrimenti si va a alla bella

Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto

CONEGLIANO - Domani, sabato, alle 20.30 al PalaWanny di Firenze continua una Finale Scudetto mai così avvincente e spettacolare.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×