29/04/2024velature lievi

30/04/2024sereno

01/05/2024pioviggine e schiarite

29 aprile 2024

Sport

Altri Sport

News Lukaku, Kean, Vitinha, Bellanova e....

| AdnKronos |

| AdnKronos |

News Lukaku, Kean, Vitinha, Bellanova e....

Roma, 28 mar. - (Adnkronos) - Roma, Lukaku OK

Al 'Via del Mare' lunedì sarà regolarmente a disposizione Romelu Lukaku, al pari dei vari Bove, N'Dicka, Baldanzi, Cristante e Paredes che in questa sosta hanno smaltito i rispettivi acciacchi. Possibile convocazione anche Dybala, anche se finora l'argentino non si è riaggregato al gruppo a Trigoria. . 

 

Genoa, dubbio Vitinha

Il Grifone al Ferraris. Mister Alberto Gilardino potrebbe dover fare i conti con l'assenza di  in attacco. Infatti l'ex Marsiglia non è stato convocato dal Portogallo perché alle prese con un grave problema familiare. Allo stesso tempo, il giocatore sta risolvendo qualche acciacco dal punto di vista fisico, ecco perché è in dubbio per la partita di campionato. Decisivi gli ultimi due allenamenti. 

 

Torino, recuperato Bellanova

Buone notizie per il Torino e i fantallenatori  alla ripresa del campionato. Per il match di sabato infatti infatti mister Ivan Juric potrà regolarmente fare affidamento su Raoul , che durante la partita Italia-Ecuador . 

 

Juve, emergenza attacco

Si avvicina la sfida di sabato sul campo della Lazio, mister Allegri dovrà fare a meno degli oltre che dello . In attacco dunque occasione per Kean come punta di riferimento con al fianco Chiesa. Dalla Next Gen potrebbe essere convocato Nikola Sekulov, esterno destro offensivo classe 2002. 

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

 



AdnKronos

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×