29/04/2024velature lievi

30/04/2024sereno

01/05/2024pioviggine e schiarite

29 aprile 2024

Mogliano

Tragico incidente a Mogliano: si è spento Gony Asti

Ali Yousuf Goni si è spento a una settimana dal sinistro avvenuto in monopattino

|

|

Tragico incidente a Mogliano: si è spento Gony Asti

MOGLIANO - L'incidente era avvenuto una settimana fa in via Monte Grappa a Mogliano: vittima Ali Yousuf Goni, conosciuto in città come "Gony Asti". L'uomo, classe 1972 e residente in via Bianchi, è stato trovato gravemente ferito accanto al suo monopattino dai dipendenti di un vicino albergo, che hanno prontamente allertato i soccorsi. La notizia è stata resa nota da La Tribuna di Treviso

Secondo le prime ricostruzioni, Goni potrebbe essere inciampato su un tombino mentre era a bordo del monopattino, cadendo e battendo violentemente la testa contro un muretto. Nonostante i soccorsi immediati, è deceduto all'ospedale Ca’ Foncello di Treviso dopo una settimana di agonia.

La notizia della sua scomparsa ha rapidamente scosso la comunità moglianese, dove Goni era molto conosciuto.  Al momento, le autorità stanno indagando sulla dinamica esatta dell'incidente, esaminando attentamente le telecamere di sicurezza della zona per escludere ogni possibile coinvolgimento di terzi. La data dei funerali non è stata ancora fissata.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×