28/04/2024velature sparse

29/04/2024sereno

30/04/2024sereno

28 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce, a Pappacena e Coppola il Città di Termoli

|

|

Bocce, a Pappacena e Coppola il Città di Termoli

TREVISO - La bocciofila Madonna delle Grazie del comitato provinciale di Campobasso ha organizzato il " 34° Trofeo Città di Termoli " gara nazionale con la partecipazione di 56 coppie delle categorie A/B.

Sono stati Giuseppe Pappacena e Luigi Coppola alfieri trevigiani della Monastier a conquistare l'ambita vittoria impostesi per 12-8 su Alessandro Di Pietro e Carmine Chiumiento della C. Ferrini di Benevento,terzo Giovanni Ricci - Michele Crispino (Santa Chiara, Na) e Marco Di Maria - Vincenzo Iengo (Comunale, Cb), ha diretto il signor Lucio Fiorella

CARLA SCOTTI E DINO NARDIN SUL PODIO NEL 11° TROFEO PRINTEC- 14° MEMORIAL ROBERTO ZUCCON

A Trebaseleghe (Pd) la societò Ai tre Mulini ha organizzato il "11° Trofeo Printec - 14° memorial Roberto Zuccon " gara regionale serale a cui hanno partecipato 88 coppie delle categorie A/B/C. Le eliminatorie della gara si sono svolte da lunedì 9 a venerdì 20 luglio, le finali si sono disputate sabato 21 con inizio alle 14,00 presso il bocciodromo comunale di Trebaseleghe con la presenza di una bella cornice di pubblico. La manifestazione ha visto protagonisti due giovani Allievi, Nicole Marchetti e Umberto Campagnolo vicentini portacolori della Società Banca Popolare di Marostica che hanno superato i veneziani Ivano Barberini - Sante Coin del Circolo Mirano Bocce, al terzo posto i trevigiani Carla Scotti e Dino Nardin alfieri della Monastier e Patrizio Gagliardi - Alberto Manera della Giorgione3villese di Castelfranco Veneto, 5°Paolo Grigoletto-Michael Michieletto (Azzurralpina,Tv), Liviano Moro - Lino Stevanato (Scaltenigo,Ve), Giafrido Cappellaro-Dante Stocco (Giorgione3villese), Elio Franceschini-Marino Donà (Ai tre Mulini,Pd), 9° Giuseppe Gallinaro - Luigi Brugnera (Concordia Moglianese,Tv), Franco Bulegato - Silvano Meggiato e Silvano Zappa - Luigino Sorgato ( Ai Tre Mulini,Pd). Le premiazioni presenti i dirigenti della società organizzatrice , lo sponsor, i famigliari dello scomparso e per la Federbocce il vice presidente regionale Mario Squizzato , ha diretto il signor Nico Lissandron di Padova.



BOCCE VOLO : ANGELO MASO E MARCO PIZZOL (FLORIDA) CONQUISTANO IL 5° MEMORIAL VITTORIO TONON

La bocciofila Alla Camillotta ha organizzato un Torneo serale per 32 coppie delle catecorie C/D denominato " 5° Memorial Vittorio Tonon “ le finali si sono disputate 28 luglio alle ore 15,00 presente un numeroso pubblico. I portacolori trevigiani della bocciofila Florida di San Vendemiano hanno conquistato la vittoria con Angelo Maso e Marco Pizzol superando i compagni di Club Mario Ceschin e Gianantonio Zanette, al terzo posto michele Frasson-Giuseppe Terzariol (Marenese), quarto Danilo Ortolan-Roberto Casagrande (Permac), 5° Narciso Bet-Antonio Sperandio (Scoglio Amico), Mauro Sartor-Lino Barattin (Selva), Aldo Dal Col-Adriano Della Libera (Scoglio Amico), Giancarlo Zanella-Luigi Tomasella (La Camillotta),, ha diretto il signor Sarac Berislav .
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Valdobbiadene, Andrea Smiderle e Alberto Bordin trionfano al 2° Rally della Marca Storico
Valdobbiadene, Andrea Smiderle e Alberto Bordin trionfano al 2° Rally della Marca Storico

Altri sport

Conquistata la leadership, i due non l’hanno più lasciata fino a salire da vincitori sul palco d’arrivo

Valdobbiadene, Andrea Smiderle e Alberto Bordin trionfano al 2° Rally della Marca Storico

VALDOBBIADENE – Sono stati Andrea Smiderle e Alberto Bordin a trionfare al termine del 2° Rally della Marca Storico, gara organizzata da Giandomenico Basso insieme alla Scorzè Corse Asd e corsa fra venerdì 26 e sabato 27 attorno a Valdobbiadene.

A Corrado Pinzano e Mauro Turati il 40° Rally della Marca
A Corrado Pinzano e Mauro Turati il 40° Rally della Marca

Altri sport

Il pilota biellese si è confermato maestro degli asfalti viscidi segnando la differenza lungo gli 88,38 chilometri di prove speciali

A Corrado Pinzano e Mauro Turati il 40° Rally della Marca

VALDOBBIADENE - Sono Corrado Pinzano e Mauro Turati (Volkswagen Polo GTI R5) i vincitori del 40° Rally della Marca, la gara organizzata da Giandomenico Basso insieme a Scorzè Corse Asd valida come seconda prova del Trofeo Italiano Rally.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×