03 aprile 2020

Ciclismo

La Prosecco Cycling
La Prosecco Cycling

Ciclismo

L’evento del 27 settembre costituirà la terz’ultima tappa del più importante circuito ciclistico italiano. L’organizzatore Massimo Stefani: “Premiati dai numeri e dall’originalità del format”

La Prosecco Cycling pedalerà nel "prestigio"

VALDOBBIADENE - L’edizione 2020 della Prosecco Cycling nasce sotto la stella del Prestigio: l’evento di Valdobbiadene, per la prima volta nella sua storia, farà parte del circuito ciclistico che riunisce le più importanti gran fondo del panorama italiano.
 

Luciano Rui
Luciano Rui

Ciclismo

Sabato era stato dimesso anche Gianfranco Carlet, organizzatore del Giro del Belvedere

Coronavirus, dimesso il team manager della Zalf, Luciano Rui

VITTORIO VENETO - Nel pomeriggio di domenica è tornato a casa.Le sue condizioni sono buone. Dovrà trascorrere qualche altro giorno di riposo.

Luciano Rui
Luciano Rui

Ciclismo

L'ultimo impegno ufficiale risale alla Firenze-Empoli dello scorso 22 febbraio

Coronavirus, Luciano Rui ricoverato a Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO - L'affetto degli appassionati, degli atleti e dei colleghi nei confronti di Luciano Rui ha fatto subito partire un tam-tam di messaggi riguardanti il suo stato di salute che hanno alimntato e diffuso notizie, in qualche caso, prive di fondamento.e
 

una tappa del Giro a Treviso
una tappa del Giro a Treviso

Ciclismo

La decisione dopo la cancellazione delle prime tre tappel. La Corsa Rosa era attesa anche nella Marca con la cronometro Conegliano- Valdobbiadene

Rinviato il Giro d'Italia

TREVISO - Il Giro d'Italia numero 103 è stato rinviato a data a destinarsi, "vista la situazione nazionale e internazionale". Lo ha comunicato Rcs Sport, che organizza la corsa rosa.

Prosecco Cycling
Prosecco Cycling

Ciclismo

L’evento del 27 settembre lancia la classifica 4.10 che premierà la miglior media di percorrenza realizzata dai team sulle ascese di Zuel, Ca’ del Poggio, via dei Colli e Collalto

Prosecco Cycling, salite cronometrate anche per le squadre

VALDOBBIADENE - Nel cuore delle colline di Valdobbiadene e Conegliano, che a luglio del 2019 l’Unesco ha riconosciuto Patrimonio Mondiale dell’Umanità, c’è una corsa ciclistica in cui vincono tutti, ma proprio tutti.

ciclismo
ciclismo

Ciclismo

Buon piazzamento per Andrea Vendrame all'Uae Tour, maglia bianca per Greta Maturano alla Settimana Valenciana

Ciclisti di Marca sugli scudi

CONEGLIANO- Andrea Vendrame, ciclista trevigiano da quest’anno in forza alla formazione francese Ag2r, ieri ha fatto segnalare un ottimo sesto posto negli Emirati Arabi.
 

il muro di Ca' del Poggio
il muro di Ca' del Poggio

Ciclismo

Appuntamento al 23 maggio con la crono individuale Conegliano-Valdobbiadene: 33,7 km di saliscendi, con il Muro di Ca' del Poggio a fare la differenza

Ufficiale, il Giro d'Italia torna nella Marca

CONEGLIANO - Il Giro d’Italia sale sul Muro. La notizia girava da qualche settimana, ma ora è ufficiale: la 103^ edizione della Corsa Rosa, in programma dal 9 al 31 maggio 2020, percorrerà anche la salita simbolo delle colline del Prosecco.

Prosecco Cycling nella storia: pedalano in 2.200
Prosecco Cycling nella storia: pedalano in 2.200

Ciclismo

Appassionati da 27 nazioni e quattro continenti per l’evento che ha celebrato in grande stile il binomio tra ciclismo e territorio nell’anno del riconoscimento a Patrimonio mondiale dell’umanità

Prosecco Cycling nella storia: pedalano in 2.200

VALDOBBIADENE - La storia pedala tra le colline dell’Unesco. Prosecco Cycling è un brindisi senza fine, il sedicesimo della serie, ma il primo da quando le colline di Conegliano e Valdobbiadene sono state riconosciute Patrimonio mondiale dell’umanità.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×