Ben 320 ciclisti al "Ciclocross de La Motha"
L'evento è stato organizzato domenica in centro a Motta di Livenza da Zero5 Bike Team
MOTTA DI LIVENZA - Domenica 1 dicembre si è svolta la quarta edizione del "Ciclocross de La Motha", una manifestazione ciclistica di grande richiamo che ha visto la partecipazione di ben 320 atleti, suddivisi in diverse categorie. L'evento, sotto l'egida della Federazione Ciclistica Italiana (FCI), ha un carattere interregionale ed è parte del circuito Triveneto Ciclocross, culminando con l'assegnazione della maglia di Campione Regionale Master.
Il percorso della gara si è snodato lungo la golena della Livenza e della Livenzetta, attraversando anche in parte il centro storico di Motta. La giornata soleggiata ha regalato uno spettacolo incantevole di fogliame nel parco della Rimembranza, creando un'atmosfera ideale per i partecipanti e gli spettatori.
L'evento è stato organizzato con grande cura dallo Zero5 Bike Team, che ha ricevuto ampi consensi per la sua impeccabile gestione. Gli organizzatori hanno messo a punto ogni dettaglio, contribuendo a rendere questa edizione una delle più riuscite della regione.
Vincitori e Risultati
Tra i vari vincitori spiccano i nomi dei portacolori della società mottense, Roberto Boriello e Giuseppe Parro, che hanno conquistato il titolo di Campioni Regionali M7 e M8. Ecco l'elenco completo dei vincitori nelle diverse categorie:
- Esordienti F – Emma Deotto
- Esordienti M – Emanuele Gaspari
- Allievi F 1° – Azzurra Rizzi
- Allievi M 1° anno – Alessio Borile
- Allievi M 2° anno – Lorenzo Scian
- Juniores F – Annarita Calligaris
- Juniores M – Samuele Mania
- Open F – Alice Sabatino
- Open M – Martino Fruet
- Master D – Lorena Zocco
- Master F1 – Pier Filippo Bertuzzo
- Master F2 – Carmine Del Riccio
- Master F3 – Sergio Giuseppin
- Master F4 – Flavio Zoppas
- Master F6 – Santiago Bembo
Il "Ciclocross de La Motha" si conferma come un appuntamento imperdibile per gli appassionati di ciclismo, non solo per la competizione ma anche per l'atmosfera festosa che riesce a creare. Con una partecipazione così numerosa e un'organizzazione esemplare, l'evento rappresenta un'importante vetrina per il ciclismo regionale.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo