Panico in autostrada: serpente tigre nell’auto, donna costretta a fuggire
Mentre guidava a circa 80 km/h, ha sentito qualcosa strisciare sul piede
Momenti di puro terrore in Australia, dove un’automobilista ha vissuto un’esperienza al limite dell’incredibile lungo la Monash Freeway, vicino a Melbourne. Mentre guidava a circa 80 km/h, ha sentito qualcosa strisciare sul piede. Abbassando lo sguardo, ha scoperto un serpente tigre, uno dei rettili più velenosi al mondo, che si stava arrampicando lungo la sua gamba.
La donna, in preda al panico, è riuscita a fermare l’auto e a fuggire sul ciglio dell’autostrada, dove è stata trovata dagli agenti di polizia visibilmente sotto choc. Il serpente tigre è noto per le sue caratteristiche strisce e per il suo veleno letale e può raggiungere un metro di lunghezza. Incredibilmente, la donna è riuscita a mantenere il controllo del veicolo e a respingere il serpente, trovando il modo di accostare e mettersi in salvo.
Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia, che hanno coordinato l’intervento di un esperto ‘acchiappaserpenti’ per rimuovere il rettile dal veicolo. La donna, fortunatamente illesa, è stata visitata dai paramedici per escludere eventuali morsi.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo