28/04/2024velature sparse

29/04/2024sereno

30/04/2024sereno

28 aprile 2024

Volley

Volley

Conegliano e Novara si giocano la Supercoppa italiana

Le due corazzate si scontreranno in campo neutro sabato a Milano: si comincia alle 20.30

|

|

Imoco domani a MIlano per la finale di Supercoppa

MILANO - Obiettivo Supercoppa. Sabato a Milano le Pantere si giocano contro Novara il primo obiettivo stagionale. Si gioca alle 20.30 all’Allianz Cloud (diretta Rai Sport HD e pmgsport) la vedrà sfidare la classica rivale Igor Gorgonzola Novara.

“Si parte da zero a zero, le vittorie e quello che le squadre hanno fatto finora non contano, conta solo questa singola partita e chi la giocherà meglio” ha detto coach Santarelli, memore anche della predilezione delle avversarie piemontesi per le gare secche, come dimostrano i precedenti storici tra i due team.

Infatti, mentre nel computo totale vittorie-sconfitte tra Conegliano e Novara è in vantaggio l’Imoco per 18-11, la situazione è completamente rovesciata nelle gare secche: 6-1 gli scontri diretti in gara secca a favore di Novara con l’unica vittoria di Conegliano nella Supercoppa 2018 al Palaverde e ben cinque vittorie delle piemontesi: la prima nella finale di Coppa Italia del 2014, poi la semifinale di Coppa Italia del 2016, la Supercoppa del 2017, la finalissima di Coppa Italia nel 2017 e nel 2018 e la recente finale di Champions League a Berlino nel 2019.

Sabato sarà il match n°30 tra venete e piemontesi.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti
Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti

Volley

Santarelli: "Entrambe le squadre erano molto stanche, ma noi avevamo qualcosa di più"

Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti

foto Rubin / LVF

FIRENZE - L’epopea dorata della Prosecco DOC Imoco Volley ha visto oggi a Firenze aggiungersi un altro tassello pregiato per una collezione che è già arrivata alla cifra di 23 trofei conquistati dal club gialloblù dalla fondazione del 2012 ad oggi.
Quello conquistato stasera in...

Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto
Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto

Volley

Sabato sera a Firenze va in scena gara-4 della serie con Scandicci: Conegliano avanti 2-1. Se vince è tricolore, altrimenti si va a alla bella

Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto

CONEGLIANO - Domani, sabato, alle 20.30 al PalaWanny di Firenze continua una Finale Scudetto mai così avvincente e spettacolare.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×