28/01/2025pioggia e schiarite

29/01/2025foschia

30/01/2025poco nuvoloso

28 gennaio 2025

Cronaca

Fare le coccole di lavoro e guadagnare fino a 150 euro l'ora

I professionisti di coccole sono sempre più richiesti e l'attività sta spopolando in America

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

abbraccio

Il mondo del lavoro è in continua evoluzione, e spesso emergono professioni che sfidano le convenzioni. Tra queste, c'è un'attività insolita che sta avendo enorme successo: si tratta di “coccolatori professionisti". A lanciarsi nella professione di “coccolatrice professionista certificata” è stata Michelle che ne ha fatto una carriera.

La donna, come riferiscono i media locali, nell’agosto 2023 è diventata direttrice di un'azienda che si occupa di fornire questo tipo di servizio. La sua attività potrebbe sembrare sorprendente, ma va ben oltre il semplice atto di coccolare. Il suo "pacchetto" comprende una vasta gamma di servizi, che coinvolgono il benessere psicologico e la guarigione relazionale. Michelle, spiega nel sito, non è solo una "coccolatrice", ma anche una "partner surrogata" e una "guida all'intimità". Il suo obiettivo principale è aiutare i suoi clienti a migliorare la propria autostima, la fiducia in se stessi e le relazioni.

Sebbene questa professione sia meno conosciuta in Italia, negli Stati Uniti sta guadagnando sempre più popolarità. Il servizio di una "coccolatrice professionista certificata" può avere un costo considerevole fino a 150 dollari l'ora, circa 140 euro.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×