Ruggers Tarvisium: nasce l’era 2.1
La società trevigiana lancia la nuova versione del proprio sito web
| carmine.amoroso1 |
TREVISO - Dopo le prime due partite del girone di ritorno rinviate a causa delle avverse condimeteo nel Triveneto, la Volteco Tarvisium ha deciso di cogliere l'occasione di organizzare un evento differente da quelli meramente sportivi e, ieri pomeriggio, nei locali della Ruggers Club House, il Presidente Guido Feletti ha proceduto all’inaugurazione del nuovo sito web societario alla presenza di quadri e simpatizzanti. La rivisitazione del sito è diretta conseguenza dell’operazione di rivisitazione e ridefinizione del marchio "Ruggers Tarvisium", un marchio che da ben 45 anni è sinonimo di qualità nella formazione giovanile nel panorama rugbystico nazionale.
Si tratta di un sito del tutto nuovo, dalla grafica immediata ed intuitiva per addetti ai lavori e non, con il quale - dice Feletti - i nostri collaboratori si ripropongono di pubblicare tempestivamente risultati e commenti alle partite di campionato di tutte le nostre formazioni. Ma, oltre ciò, con rubriche periodicamente aggiornate, come "Presa al volo" e l'oramai in dirittura d'arrivo "Rugby cult", abbiamo l'intenzione di portare il rugby ed il suo mondo ai nostri tifosi in modo semplice e chiaro."
Prosegue deciso il presidente dell’altra metà rugbystica di Treviso: “Abbiamo voluto realizzare un valido mezzo di comunicazione interna ed esterna, nel quale sia riportata in tempo reale tutta la vita societaria: dagli eventi alle partite, ad ogni informazione possibile ed anche di più. In questo cercheremo di offrire il massimo a tutti gli utenti internauti (tesserati e simpatizzanti) anche tramite l'invio di una newsletter periodica a tutti gli iscritti. Ovviamente l'iscrizione è gratuita per tutti.". Con questo passo la Tarvisium avvia un nuovo modo, più diretto ed immediato, per il dialogo con i propri sostenitori e con tutti gli appassionati di rugby. Carmine Amoroso