17/05/2024pioggia e schiarite

18/05/2024poco nuvoloso

19/05/2024nubi sparse

17 maggio 2024

Treviso

Spresiano, fuggono dai carabinieri a tutta velocità e finiscono fuori strada: ferito un giovane mentre l'altro scappa a piedi

E' successo ieri sera, l'inseguimento tra le vie cittadine

|

|

carabinieri

SPRESIANO - Ieri verso le 22.30 in piazza Sordi a Spresiano sono intervenute due pattuglie dei carabinieri, allertate dai cittadini, per degli schiamazzi da parte di alcuni giovani. Alla vista dei militari dell’Arma due presunti autori dei disturbi si allontanavano a forte velocità a bordo di un’auto.

Ne scaturiva così un inseguimento per le vie cittadine terminato in via Tagliamento con la fuoriuscita autonoma dell’auto dei fuggitivi. A questo punto uno due occupanti dell'auto si è dileguato a piedi nei campi adiacenti, l'altro, 33enne, ferito a seguito del sinistro, veniva identificato dai militari e soccorso dai sanitari del 118 intervenuti sul posto e condotto in ospedale per le cure del caso. Non è grave.

Sono in corso accertamenti dei militari dell' Arma per identificare il soggetto allontanatosi nei campi e per accertare lo stato di alterazione psico- fisica dei due giovani che sarebbe all'origine degli schiamazzi.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×