04/02/2025velature lievi

05/02/2025sereno

06/02/2025sereno

04 febbraio 2025

Basket

Basket

«L'OBIETTIVO SONO LE FINALI DI TREVISO»

Coach Repesa commenta il match di ieri sera e guarda lontano»

| |

| |

«L'OBIETTIVO SONO LE FINALI DI TREVISO»

BERLINO - Coach Repesa dopo la vittoria di Berlino (10° su 11 gare in Eurocup quest'anno) che spalanca le porte della qualificazione ai biancoverdi: "Bravi ai ragazzi, hanno giocato una gara intensa senza mai mollare nonostante le condizioni siano quelle che sono, con tanti giocatori acciaccati.

Abbiamo giocato con intensità, ma loro come sempre capita con le squadre tedesche non hanno mai ceduto e sono sempre rientrati da svantaggi di 8, 10 anche 12 punti, giocando con orgoglio.

Ma i miei sono stati maturi e concentrati e hanno sempre risposto bene alle sollecitazioni del punteggio, tornando avanti e portando a casa un risultato per noi importantissimo.

Siamo nelle prime 8, martedì ci giochiamo il primo posto nel girone con Siviglia, ma quello che conta è la qualificazione e speriamo di poter dare ai nostri tifosi la soddisfazione di giocare le Finali di Eurocup al Palaverde.

Sarebbe bellissimo, è questo il nostro obiettivo e anche se è presto se giochiamo come oggi con passione e concentrazione possiamo farcela.

Adesso pensiamo pero' al campionato, lì siamo troppo indietro e conto domenica con Roma in un pronto riscatto dopo questa bella iniezione di fiducia."

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Nutribullet Treviso Basket
Nutribullet Treviso Basket

Basket

La squadra di coach Vitucci torna alla vittoria espugnando il PalaCarrara

Nutribullet Treviso basket espugna Pistoia per 84-90

| Isabella Loschi |

Grande vittoria per la Nutribullet Treviso Basket che torna alla vittoria espugnando il PalaCarrara di Pistoia per 84-90. Fantastica prestazione di Pauly Paulicap che firma una doppia-doppia da 18 punti, 10 rimbalzi a cui aggiunge anche 4 stoppate. Ma è tutta la squadra di Vitucci a girare bene: in...

Napoli espugna il Palaverde: Treviso ko
Napoli espugna il Palaverde: Treviso ko

Basket

Non basta un Jordan Caroline da 20 punti e 8 rimbalzi alla Nutribullet Treviso Basket

Napoli espugna il Palaverde: Treviso ko

| Angelo Giordano |

TREVISO - Non basta un Jordan Caroline da 20 punti e 8 rimbalzi alla Nutribullet Treviso Basket, che al Palaverde viene sconfitta dalla Gevi Napoli per 78-90.

Varese la spunta in volata: Treviso ko
Varese la spunta in volata: Treviso ko

Basket

La Nutribullet, tra una settimana, sarà di nuovo impegnata in trasferta sul difficile campo della Dolomiti Energia Trentino

Varese la spunta in volata: Treviso ko

| Angelo Giordano |

VARESE - La Nutribullet Treviso Basket rimonta 15 lunghezze, tocca il +5, ma nei secondi finali cede il passo alla Openjobmetis Varese per 92-89.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×