10 aprile 2020

Volley

«QUESTA SQUADRA MI COMMUOVE»

Coach Piazza dopo la straordinaria semifinale di Belluno

Volley

«QUESTA SQUADRA MI COMMUOVE»

BELLUNO - E' un Roberto Piazza molto soddisfatto quello che si gode la vittoria ottenuta alla Spes Arena sull'Asseco Rzeszow e si dimostra emozionato e commosso dopo la qualificazione centrata in finale di Coppa CEV.

"Certe volte quando vedo giocare questa squadra mi commuovo, per il cuore che ci mettono, e per il fatto che non mollano mai. Stasera, sotto di un set, e 7-12 nel secondo, siamo riusciti a recuperare da una situazion anche tatticamente complicata, grazie allo spirito di squadra, ad un Sanuele Papi che da quel momento ha fatto tutto il necessario e anche qualcosa di più per aiutarci a vincere la gara.

Ad un Fei sicuramente sopra le righe, ad un De Togni che, subentrato a Bjelica, con le sue battute e la presenza a muro ha messo in difficoltà la squadra polacca. Adesso recuperiamo le energie e pensiamo innazitutto alle sfide che ci aspettano nel campionato italiano, a Perugia e contro Latina, per me fondamentali. Alle finali Coppa ci penseremo solo dopo". 

E' sconsolato Ljubo Travica, coach dell'Asseco Rzeszow: "Penso veramente che questa sarebbe potuta essere la vera finale della Coppa CEV, per tutto quello che le due squadre hanno mostrato nell'arco delle due partite. Noi stasera abbiamo sbagliato alcune situazioni facili, e la Sisley ci ha punito. Congratulazioni a loro, che sono stati bravi a sfruttare i nostri errori". 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley
Imoco Volley

Volley

Proclamata vincitrice della regular season, la squadra di Conegliano non potrà però fregiarsi del tricolore

Imoco, sfuma lo scudetto

CONEGLIANO - Anche la pallavolo si arrende al coronavirus e decreta la conclusione dei campionati di ogni serie e categoria, senza assegnazione degli scudetti, delle promozioni e delle retrocessioni. 

Imoco Volley
Imoco Volley

Volley

L'Imoco Volley proclamata vincitrice della stagione regolare: la Federvolley dovrà decidere l'assegnazione dello scudetto

Le Pantere vincono a tavolino

TREVISO - Imoco proclamata vincitrice della regular season. Si è riunita nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 6 aprile, in videoconferenza, l’Assemblea delle Società aderenti alla Lega Pallavolo Serie A Femminile.

il palazzetto vuoto
il palazzetto vuoto

Volley

Nel palazzetto dello sport di Noventa di Piave i biancoverdi, tra i pochissimi a giocare ieri, vincono al tiebreak davanti agli spalti vuoti per l'emergenza Coronavirus

A3 / Motta supera San Donà senza pubblico

NOVENTA DI PIAVE - Motta vince il derby veneto nel palazzetto di Noventa di Piave contro l'Invent San Donà ma in un clima mai visto prima. Il match, infatti, è andato in scena a porte chiuse, come da disposizioni del Dpcm.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×