“La coerenza, questa sconosciuta”: post al vetriolo dell’ex sindaco contro la Giunta di Mogliano
MOGLIANO - “La coerenza, questa sconosciuta”. Non usa giri di parole il capogruppo di opposizione ed ex sindaco Carola Arena sulla questione dell’area Ex Macevi.
Ieri c’è stata la presentazione del nuovo supermercato Cadoro a due passi dal centro, nell’area che fu denominata ex Macevi e che tante polemiche aveva suscitato.
Nel post sul suo profilo istituzionale, Arena ha scritto: «In campagna elettorale l'intervento nell'area ex Macevi è stato uno dei temi maggiormente utilizzato da Bortolato e coalizione contro di noi.
Il 27 giugno ci sarà l'inaugurazione della parte commerciale e delle aree che verranno cedute al pubblico (parco, piazzette e pista ciclabile).
Se Bortolato e giunta fossero coerenti con quanto dichiarato in campagna elettorale oggi dovrebbero ribadire le aspre critiche e certamente non presenziare il 27 all'inaugurazione.
Ma già l'intervista rilasciata oggi dal vicesindaco fa chiaramente intendere un cambiamento di posizione.
D'altronde la campagna elettorale è finita e ciò che adesso interessa è apparire il più possibile inaugurando opere ed iniziative frutto del lavoro dell'amministrazione Arena. La coerenza, questa sconosciuta».