“Sono disoccupato”, rapinatore grazia cliente di sala slot
Il colpo all’Atlantica ad Onè di Fonte. Bottino di diverse migliaia di euro
| Matteo Ceron |
FONTE – Rapina alla sala slot “Atlantica” ad Onè di Fonte domenica sera. Un gruppo di tre, forse quattro, persone ha fatto irruzione all’interno del locale gestito da cinesi sulla Shiavonesca-Marosticana.
I malviventi hanno estratto una pistola e dei cacciaviti, si sono diretti verso la cassiera e si sono fatti consegnare i soldi che c’erano.
Stando ad una prima ricostruzione, il bottino ammonterebbe a diverse migliaia di euro.
Nel corso della rapina c’è stato anche un episodio singolare. Un cliente che si trovava al bancone, è stato minacciato da uno dei rapinatori, che gli aveva chiesto di vuotare il portafogli.
Ma lui, secondo quanto ha dichiarato al telefono ad Antenna Tre, avrebbe detto di essere disoccupato e per questo il rapinatore che l’aveva preso di mira l’avrebbe lasciato stare, non pretendendo alcunché una volta saputo delle sue difficoltà a livello lavorativo.
In pochi minuti il colpo è stato messo a segno. I rapinatori poi sono fuggiti via a bordo di un’auto rubata, una Fiat Punto ritrovata nelle ore successive. Sull’accaduto stanno ora indagando i carabinieri.