330 LE TESSERE CONSEGNATE NELLA GIORNATA DI VENERDI'
L'ufficio elettorale rimarrà chiuso il 17 marzo
![330 LE TESSERE CONSEGNATE NELLA GIORNATA DI VENERDI' 330 LE TESSERE CONSEGNATE NELLA GIORNATA DI VENERDI'](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/files/tessera-elettorale-124.jpg?itok=5xUjAWd8)
CONEGLIANO - Ha già portato i primi miglioramenti il potenziamento del servizio elettorale predisposto dal Comune per la consegna delle nuove tessere elettorali.
Pressochè nulle le code questa mattina, con la consegna di oltre 330 nuove tessere. L'iniziativa si è resa necessaria in seguito alla modifica del numero dei Collegi provinciali.
"Questa mattina il servizio si è svolto con regolarità e contiamo che così sarà anche nel proseguo - spiega Fabio Chies, assessore ai servizi demografici e statistici - ringrazio i cittadini per la pazienza e per la collaborazione. Ringrazio inoltre il personale per lo sforzo suppletivo che sta sostenendo in questa occasione".
Per ritirare la nuova scheda elettorale bisogna presentarsi muniti di documento d’identità e della tessera elettorale già in possesso. Sarà possibile ritirare anche le tessere dei familiari conviventi, previa la consegna delle tessere elettorali già in possesso dei medesimi.
Le nuove tessere elettorali dovranno essere ritirate presso i Servizi Demografici – Ufficio Elettorale, Via C. Battisti 4 – tel. 0438/413216. Il calendario completo è disponibile sul sito internet comunale www.comune.conegliano.tv.it.
Rispetto al calendario si segnala la variazione del 17 marzo, giornata in cui gli uffici comunali resteranno chiusi, come disposto dal recente decreto del governo che ha istituito la festività nazionale per festeggiare i 150° dell'Unità d'Italia.