30/04/2024velature lievi

01/05/2024pioggia debole e schiarite

02/05/2024temporale

30 aprile 2024

Castelfranco

40 piante di marijuana in giardino: arrestato

A finire in manette un 41enne di Vedelago

|

|

40 piante di marijuana in giardino: arrestato

VEDELAGO – Coltivava marijuana in giardino, arrestato 41enne di Vedelago. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Castelfranco, al termine di una prolungata attività investigativa, hanno fatto scattare il blitz a casa dell’uomo, trovandoci 40 folte piante di marijuana, alte circa 1,5 metri ciascuna, nel giardino retrostante l’abitazione.

Le piante si trovavano in un punto del giardino non visibile dalla strada, ma solamente da dei terreni adiacenti l’area di pertinenze dell’abitazione coltivati a mais.

Dopo aver trovato le piante in giardino i carabinieri hanno esteso la perquisizione all’interno della casa, rinvenendo altri 20 grammi di hashish. Non solo, oltre alla droga, in casa del 41enne sono stati trovati dei segnali stradali che si presume siano stati rubati, per questo, oltre che di produzione e detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, l’uomo dovrà rispondere anche di ricettazione.

In particolare si trattava di un cartello stradale con scritto “lavori in corso”, di proprietà del Comune di Vedelago, e di un segnale con indicazione chilometrica di proprietà della Provincia di Treviso. Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre l’uomo è stato messo agli arresti domiciliari all’interno della stessa abitazione.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×