18/12/2024molto nuvoloso

19/12/2024pioggia debole

20/12/2024pioggia

18 dicembre 2024

Treviso

Accoltellamento in centro a Treviso: salgono a 10 gli indagati, diversi sono minorenni

La Polizia di Stato chiude il cerchio sull'aggressione di via Castelmenardo. Intanto restano gravi le condizioni del 22enne aggredito

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

aggressione di via Castelmenardo

TREVISO - Sulla grave aggressione di giovedì scorso, 12 dicembre, in via Castelmenardo in centro a Treviso, prosegue senza sosta l’attività della Polizia di Stato volta ad individuare tutti i soggetti coinvolti nell’aggressione ai danni di un 22enne trevigiano colpito con un coccio di bottiglia all’altezza del collo.

La Polizia di Stato oggi, 17 dicembre, ha chiuso il cerchio con l'identificazione altri due giovani coinvolti nell’aggressione di via Castelmenardo. Con queste ultime identificazioni, i poliziotti della Squadra Mobile - coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Treviso – hanno dato un nome e un volto a tutti i soggetti coinvolti o comunque presenti nella drammatica vicenda, circa la metà dei quali minorenni.
L’attività di indagine, che prosegue senza sosta, è ora volta a definire gli ultimi contorni della vicenda, con attribuzione nel più breve tempo possibile delle relative responsabilità individuali.

Intanto  l’Ulss2 ha diramato un nuovo bollettino medico sulle condizioni ancora gravi del giovane 22enne ricoverato all’ospedale Cà Foncello di Treviso: “ Si trova ancora ricoverato in ambiente intensivo, è stabile, la prognosi resta riservata”.

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×