"AIUTATEMI A RITROVARE LA MIA TESI DI LAUREA"
E’ l’appello di uno studente opitergino, vittima di un furto in auto. I malviventi gli hanno rubato il pc portile che conteneva gran parte della sua tesi
| Laura Tuveri |
ODERZO – “Aiutatemi a ritrovare gran parte della mia testi di laurea e vari documenti universitari”. E’ costata cara al 27enne M.V. di Oderzo l’aver partecipato, venerdì 15 aprile, verso le 19.30, all’inaugurazione della “Nuova caffeteria italiana”, nella sua città.
Malviventi, in piena luce, spaccando i finestrini di quattro auto in sosta, compresa quella del laureando in Comunicazione multimediale, hanno preso con sé tutto quello che hanno potuto arraffare. Fra questi anche il pc portatile del giovane, 2 chiavette Usb e un disco rigido che serve per memorizzare i dati del computer.
Moltissime sudate ore di studio e di lavoro andate in fumo. Oltre a questo, dalla sua Fiat Idea sono spariti uno zaino e il cellulare. Il giovane chiede solo di poter rientrare in possesso dei documenti per poter completare la sua tesi di laurea. Non gli importa riavere il pc che magari è stato gettato da qualche parte. Se qualcuno è in grado di aiutarlo è pregato di mettersi in contatto con la nostra redazione che avviserà lo studente opitergino.