18/05/2024poco nuvoloso

19/05/2024poco nuvoloso

20/05/2024pioggia debole e schiarite

18 maggio 2024

Mogliano

Al via il concorso Betty Toniolo

Kermesse di scrittura tutta al femminile riservato alle studentesse trevigiane o a quelle che studiano nella Marca

|

|

Al via il concorso Betty Toniolo

MOGLIANO – Al via la seconda edizione del Concorso di scrittura al femminile Betty Toniolo promossa dalla famiglia Carraro-Toniolo, dall’Associazione professionale Proteo Fare Sapere di Treviso e dalle amiche ed amici di Betty Toniolo.

 

“Il premio di scrittura femminile - informa Rita Fazzello referente per il concorso  dell’Associazione Proteo Treviso -   è stato riservato alle studentesse delle scuole secondarie di II grado della Provincia di Treviso ed alle studentesse residenti in Provincia di Treviso ma frequentanti un Istituto in altra provincia”.

 

“Il tema del concorso è libero e l’elaborato deve essere compreso in massimo dieci cartelle. L’elaborato deve essere consegnato entro martedì 20 dicembre 2016. Il bando con le istruzioni è già stato inviato a tutti gli Istituti Superiori della nostra Provincia.”.

 

Son in palio un primo premio di 1.000 euro, un secondo di 700 euro, un terzo di 500 euro un quarto di 300 euro e due premi speciali Associazione Proteo Treviso di 100 euro ciascuno in buoni libro.

 

Infine un premio SOMS di Mogliano di 400 euro per la miglior interpretazione dell’idea di solidarietà virale. Previsti premi in libri per eventuali menzioni speciali.

 

Ad ogni studentessa partecipante verrà rilasciato un attestato di partecipazione utile per ottenere il credito scolastico ai fini degli esami di maturità.   

 

Gianfranco Vergani

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×