Alessandro Benetton apre a Milano "21 House of Stories"
Inaugurata la nuova struttura sui Navigli che offre hotel e spazi per la comunità. Tra i presenti anche Emma Marrone e Federica Gentile
| Isabella Loschi |
TREVISO - Alessandro Benetton firma il nuovo “21 House of Stories", il progetto di ospitalità ibrida sbarcato sui Navigli di Milano con una nuova "spettacolare" struttura. Ideato da Alessandro e Mauro Benetton, sono 104 le camere, suddivise in tipologie ispirate agli archetipi narrativi, quattro terrazze, più di 500 metri quadrati di aree comuni all'interno e più di 1000 metri quadri di spazi esterni, ma l'obiettivo del progetto è quello di essere "più di un luogo, uno spazio di storie, contenuti e ispirazioni portate dalle persone coinvolte da ogni singolo servizio".
"21 House of Stories sia la piattaforma ideale per raccontare valori, idee, progetti, percorsi che insieme possono fotografare l'Italia Contemporanea, quella più giovane, vivace, intraprendente", ha detto Alessandro Benetton. "Abbiamo voluto perseguire l'intuizione, condivisa all'inizio con mio fratello Mauro e un gruppo di appena 7 ragazzi, di realizzare proprio a Milano luoghi di ospitalità capaci di incrociare e dare spazio a nuovi mondi e nuove tendenze, all'insegna della creatività e dell'innovazione; sono orgoglioso di questa nuova struttura che sono certo diventerà una autentica destinazione della città e dei suoi Navigli", ha spiegato l'imprenditore, aggiungendo che "oggi il team è salito a circa 70 persone. Una squadra di giovani professionisti davvero straordinari che hanno creato e danno vita ogni giorno ad un ambiente unico, capace di ispirare e contaminare con la sua bellezza e la ricchezza delle storie che accadono”. Ieri l’incontro dibattito sull’Italia contemporanea all’insegna dell’innovazione con Emma Marrone, Federica Gentile, Marcantonio, Valerio Braschi, Francesca Ragazzi.
In foto Alessandro Benetton e Emma Marrona ( via Instagram)
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo