ANTICIPATA DI UN'ORA L'AMICHEVOLE CON IL RUGBY REGGIO
Spostata alle 18,00 l'amichevole tra Mogliano e Rugby Reggio che vedrà l'ersordio sia dell'apertura Matt Cornwell che dalla seconda linea Meyer Swanepoel
| Alfio Guarise |
MOGLIANO - Ultima rifinitura in mattinata e poi ritrovo verso le 16,30, pronti per la prima amichevole stagionale conto il Rugby Reggio, neo promosso in Eccellenza. Questo il programma di tutti i componenti la rosa del Rugby Mogliano nella giornata di sabato 10 settembre. Il tecnico Umberto Casellato, infatti, ha intezione di schierare il maggior numero possibile di atleti a sua disposizione, ad eccezione dei pochi infortunati. In settimana molti test per sperimentare giocate vecchie e nuove e per far progredire l'intesa tra Matt Cornwell ed i compagni di reparto.
Buone notizie anche per l'arrivo, non senza qualche problema dovuto allo sciopero generale di martedi, del sudafricano Meyer Swanepoel che, a differenza di quanto prospettato precedentemente, verrà utilizzato fin da subito per rinforzare il reparto delle seconde linee viste le sue conzizioni fisiche già accettabili e anche l'indisponibilità temporanea del permit player Fuser. L'appuntamento è quindi fissato per le 18,00 sul terreno di gioco dello Stadio "Maurizio Quaggia" in Via Colelli a Mogliano (ingresso libero).