25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

IN ARRIVO UNA SETTIMANA DI CALDO AFRICANO

Attese punte fino a 38 gradi

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

IN ARRIVO UNA SETTIMANA DI CALDO AFRICANO

TREVISO, 16 AGO - Settimana di caldo africano sull' Italia: secondo le previsioni de ilmeteo.it, da oggi al 21 agosto ci saranno sole in montagna e temperature fino a 37-38 gradi in città.

Domani il tempo sarà sereno su tutto il Paese; venti da nord soffieranno sul medio-basso Adriatico e sulla Puglia, mentre di prima mattina sono previste nubi basse su Piemonte, varesotto e alta Lombardia. Sole e caldo altrove con oltre 34°C. Giovedì, venerdì, sabato e domenica ci sarà "alta pressione sul Mediterraneo, con tempo sempre stabile sull'Italia e con contributi caldi nordafricani".

Sole e temperature in aumento, oltre la media stagionale, con punte di 38 gradi, sono attesi su molte città e sulla Valpadana; a Milano si sfioreranno i 35 gradi. Sole e caldo con temperature fino ai 37 gradi in città si prevedono anche anche per lunedì 22, martedì 23 e mercoledì 24 agosto.

Cambio di rotta invece giovedì 25 e venerdì 26: il tempo comincerà a cambiare al nord e in particolare a nord ovest, dove è previsto un aumento di nuvolosità. Al centro sud ancora sole e caldo intenso.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×