AUTOARTICOLATO SI INCASTRA, ARRIVA L'AUTOGRU DEI VIGILI DEL FUOCO
Quattro le ore di lavoro necessarie per liberare il mezzo incastrato in un tornante di via Monticanello
| Claudia Borsoi |
![AUTOARTICOLATO SI INCASTRA, ARRIVA L'AUTOGRU DEI VIGILI DEL FUOCO AUTOARTICOLATO SI INCASTRA, ARRIVA L'AUTOGRU DEI VIGILI DEL FUOCO](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/files/autogru-124.jpg?itok=qPSqWyvY)
VITTORIO VENETO - Si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco nella mattinata di ieri, martedì, per disincastrare un autoarticolato che non era più in grado di superare un tornante lungo via del Monticanello, laterale della strada che da Cozzuolo conduce a Corbanese, nei pressi della trattoria Al Larin.
I Vigili del Fuoco, su richiesta della Polizia Locale di Vittorio Veneto, sono intervenuti con l'autogru che ha permesso di sollevare e spostare il pesante rimorchio incastrato nei pressi dell'incrocio con via dei Soldera.
L'autista del bilico, uno straniero, molto probabilmente è stato erroneamente spinto per quelle stradine dal navigatore satellitare e, una volta giunto sullo stretto tornante, non è più riuscito a muoversi.
I Vigili del Fuoco hanno lavorato per quattro ore per disincastrare il mezzo: solo alle 14,30 circa la viabilità è stata ripristinata. Per l'autista è scattata una multa di 39 euro per non aver rispettato il divieto di transito imposto ai mezzi pesanti in quella via.
(Foto da web yuojotube.com)