26 ottobre 2020

Mogliano

AZZOLINI: «PASSANTE? CI RAPPRESENTA LA PROVINCIA»

Il primo cittadino frena sull'ipotesi di entrare nel Consiglio della CAV

| |

| |

AZZOLINI: «PASSANTE? CI RAPPRESENTA LA PROVINCIA»

MOGLIANO - Chiedere alla CAV che gestisce il passante, la possibilità di entrare nella stanza dei bottoni. In altre parole, entrare nella società che gestisce l’infrastruttura.

Questa in parole povere l’iniziativa del sindaco di Spinea, caldeggiata, nel trevigiano, anche da Zero Branco e Casale sul Sile.

In tal modo si potrebbe beneficiare dei proventi del Passante.

Il sindaco di Mogliano Giovanni Azzolini a tal proposito ha però specificato: “Pur condividendo la finalità dell’iniziativa, ovvero tenere risorse nei nostri territori, anche quelle che provengono dalle autostrade o dalla CAV, gestore del Passante, credo che la Provincia di Treviso sia il soggetto che meglio rappresenta le nostre istanze, sia perché ha competenze sulla viabilità sovracomunale sia perché sta realizzando le opere complementari al Passante.

Quindi mi sento già ben rappresentato dal Presidente della Provincia Leonardo Muraro e credo che lui debba rappresentare tutti i Comuni della Provincia di Treviso che si affacciano sul Passante”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

08/06/2017

Mogliano, dalle multe in arrivo due milioni

Il dato, relativo al 2016, è stato reso noto dal consigliere di opposizione Giovanni Azzolini: «L'Amministrazione ha raddoppiato il valore dell'anno precedente»

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×