02/12/2021pioggia

03/12/2021poco nuvoloso

04/12/2021velature estese

02 dicembre 2021

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Barbisano piange Ruben Lorenzon

Il 45enne si è spento ieri, domenica, dopo una breve malattia

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

PIEVE DI SOLIGO – Lutto nella comunità di Barbisano per la morte di Ruben Lorenzon, marito e papà. Il 45enne si è spento ieri, domenica, dopo una breve malattia. Lascia la moglie Barbara, i figli Arianna, Riccardo e Nicola, la mamma Annamaria, i fratelli Satis ed Ervas, le cognate Paola e Chiara, il cognato Massimo con Nat, i suoceri, i nipoti, gli zii e i cugini.



“Regalaci Ruben un po’ della tua leggerezza che non è mai stata superficialità, ma la capacità di planare dall’alto sulle cose della vita, di non avere macigni sul cuore” il messaggio che la sua famiglia ha affidato all’epigrafe.



Il 45enne progettista aveva lavorato per la Permasteelisa, mentre attualmente era alla Somec di San Vendemiano. Un professionista che lascia un ricordo indelebile tra i suoi colleghi, un marito ed un papà che ha dato tutto alla sua famiglia e che lascia in loro un ricordo vivo e tanti insegnamenti di vita.



Il funerale di Ruben Lorenzon si terrà giovedì 10 dicembre alle 14.30 nella chiesa di Barbisano, dove mercoledì alle 19 verrà recitato il rosario. Quindi la salma del 45enne proseguirà per la cremazione. Eventuali offerte saranno raccolte personalmente dalla famiglia che le devolverà all’associazione “Renzo e Pia Fiorot” di San Fior, da decenni attiva nell’aiutare i malati di tumore e i loro famigliari.


 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×