Betty va su Rai1. E torna a Montebelluna con 44.000 euro
La bionda concorrente vince ad "Affari tuoi"
MONTEBELLUNA - Dopo Conegliano anche Montebelluna vincitrice al Gioco dei pacchi, la trasmissione di Rai Uno, condotta da Flavio Insinna. Nella puntata di mercoledì 8 gennaio Betty, nata a Barcellona, ma residente a Montebelluna con marito e figli, ha vinto 44 mila euro. La bionda concorrente, si è aggiudicata il premio dopo aver indossato un naso rosso portafortuna e recitato alcune filastrocche in spagnolo.
Betty ha raccontato di essere arrivata a Montebelluna per amore del marito, dopo una bella storia d’amore durata alcuni anni, iniziata giovanissima e sfociata nel matrimonio in Spagna. La concorrente ha condotto una bella gara e davanti ai quattro pacchi da 10 mila, 30 mila, 100 mila e 200 mila ha scelto di accettare 44 mila euro. Dopo aver aperto la “matta” è arrivato per lei il raddoppio del pacco da 100 a 200 mila euro, pacco che alla fine scoprirà avere lei.
“Una bella esperienza- ha commentato Betty alla fine della puntata- Ho trovato molti amici e sono contenta della mia vincita”. Tra le curiosità raccontate dalla concorrente di Montebelluna anche l’essere fan del cantante Albano e di essere andata a trovarlo nella sua residenza.