Vittorio, gratta e vince 200mila euro
Con un biglietto del “Sette e mezzo” da 3 euro
| Claudia Borsoi |
VITTORIO VENETO – Gratta e vince 200mila euro. La fortunata vincita è stata realizzata ieri mattina, martedì, nella tabaccheria Desideri di via Oberdan nel quartiere di Meschio. Il vincitore è un 45enne, vittoriese, con famiglia. «Siamo molto felici che questa vincita vada ad una persona che ne ha bisogno visto anche il momento difficile per molte famiglie legato all’emergenza coronavirus – sottolinea Raffaella Barzotto titolare con il marito Fabrizio della tabaccheria -. Mai prima d’oggi avevamo registrato una vincita così importante nella nostra tabaccheria».
Il vincitore – Raffaella e Fabrizio con riservatezza non forniscono troppi dettagli – è un cliente abitudinario. «Ieri mattina, come sempre, è entrato per acquistare un pacchetto di sigarette e un gratta e vinci. Uscito, ha grattato il biglietto. Poco dopo è rientrato: non poteva credere alla vincita di 200mila euro. Era scioccato, bianco in volto, tremava dall’emozione» raccontano.
Raffaella e Fabrizio hanno verificato e confermato che con quel biglietto del gioco “Sette e mezzo” da 3 euro aveva vinto 200mila euro. «Qualche vincita l’aveva già fatta in passato, ma dell’ordine di 10, 15 o 50 euro – ricordano -. Ora il biglietto è stato depositato in banca che ha avviato la procedura per la richiesta della somma».
Emozionati per la vincita anche Raffaella e Fabrizio. Non è la prima volta che alla tabaccheria Desideri si vince. «Un mese e mezzo fa – ricorda Raffaella – sempre con il giorno “Sette e mezzo” una signora ha vinto 7mila euro». Per il 45enne e la sua famiglia questo sarà un agosto indimenticabile.