CAMBIA LA GIOCATA AL LOTTO E PERDE 107 MILA EURO
Centra la quaterna ma cambiando ruota vince solo 11 mila e 900 euro
| Milvana Citter |
GODEGA SANT’URBANO – Gioca quattro numeri al lotto sulla ruota di Bari, poi ci ripensa e li gioca su tutte le ruote. Vince 11 mila e 900 euro ma ne perde oltre 100 mila. Protagonista un cliente della tabaccheria e ricevitoria di via Roma di Daniela Bazzo.
Chissà se è comunque contento o se è troppo arrabbiato con se stesso per essere felice di aver vinto 11 mila e 900 euro con una quaterna giocata al lotto, il cliente della Tabaccheria di Daniela Bazzo.
Da six Daniela Bazzo, Alberto Pagotto e la commessa Orianna Coan
L’uomo, un cliente e giocatore abituale, ha infatti mancato per un pelo una vincita da sogno, di 119 mila euro. Il cliente aveva deciso quattro numeri, 1-4-10-15, sulla ruota di Bari, puntando su ambo, terno e quaterna con una spesa di 4 euro e 50. Poi però, all’ultimo momento ci aveva ripensato, preferendo puntare la giocata su tutte le ruote, ritenendo così di avere più possibilità. E così, non prestando fede al detto che dice che “la fortuna aiuta gli audaci”, ha cambiato la puntata.
Nel corso dell’ultima estrazione, quella quaterna di numeri è stata estratta e proprio sulla ruota di Bari. Per il giocatore è arrivata così una vincita di 11 mila e 900 euro. Ma in questo caso a fare notizia non è tanto ciò che l’uomo ha vinto, quanto piuttosto ciò che ha perso e cioè oltre 107 mila euro perché se, ascoltando il primo istinto avesse giocato sulla ruota di Bari non avrebbe vinto solo 11 mila e 900 euro ma 119 mila euro.