Camion perde il carico lungo la Pontebbana, strada chiusa per due ore
Disagi ieri mattina lungo la Pontebbana a Susegana, all'altezza del centro commerciale SME e degli stabilimenti Electrolux
SUSEGANA – Disagi ieri mattina lungo la Pontebbana, all'altezza del centro commerciale SME e degli stabilimenti Electrolux. Intorno alle 10 un camion ha perso una parte del carico: il mezzo, in transito sulla statale, ha improvvisamente visto il suo carico di lastre di metallo cadere sulla carreggiata.
Fortunatamente, al momento dell'accaduto, non si sono registrati feriti nonostante la presenza di altre auto in transito. La situazione ha però richiesto l'intervento immediato dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area e coordinare le operazioni di recupero delle lamiere.
Per rimuovere le lastre dalla strada è stato impiegato un camion dotato di un braccio meccanico "a ragno". Il traffico lungo la statale è rimasto bloccato fino a mezzogiorno, causando inevitabili disagi alla circolazione. Sul posto è giunta la polizia locale, che ha effettuato i rilievi del caso e ha gestito il traffico.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo