22/12/2024pioviggine

23/12/2024velature lievi

24/12/2024sereno

22 dicembre 2024

Castelfranco

Castelfranco, il 2025 inizia con il Gran Concerto di Capodanno

L’evento unisce musica classica, teatro e intrattenimento, offrendo al pubblico un'esperienza emozionante e coinvolgente

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Orchestra Giovanile Regionale Filarmonia Veneta

CASTELFRANCO VENETO - Il Teatro Accademico di Castelfranco Veneto accoglierà, anche quest'anno, il Gran Concerto di Capodanno, evento che segna l'apertura delle festività 2025. Dopo il successo ottenuto dalla prima edizione, che ha registrato il tutto esaurito, il concerto ritorna mercoledì 1° gennaio con due repliche, alle 17 e alle 21. L'annuncio ufficiale dell'evento è stato dato oggi nei foyer del Teatro, dove erano presenti l'assessore alla Cultura Roberta Garbuio, l'assessore al Turismo Gianfranco Giovine, con Carlo Ghedin della rete d'impresa Scuadra e il maestro Giovanni Costantini.

Il concerto unisce musica classica, teatro e intrattenimento, offrendo al pubblico un'esperienza emozionante e coinvolgente. A esibirsi sarà ancora una volta l'Orchestra Giovanile Regionale Filarmonia Veneta, che aveva già partecipato alla scorsa edizione. L'orchestra, sostenuta dalla Regione Veneto e dal MiBAC, è composta da giovani musicisti formati nei Conservatori del Veneto e già attivi a livello internazionale. Con il loro talento, promettono di regalare un'esibizione di grande qualità, sotto la direzione del maestro Giovanni Costantini, noto per il suo lavoro alla 79ª Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e per la sua esperienza come docente e consulente artistico del MUSE di Trento.

L'organizzazione dell'evento è ancora una volta curata da Scuadra, una rete d'impresa con sede a Castelfranco, che si distingue per il suo impegno nella promozione della cultura. In collaborazione con l'Amministrazione Comunale e con il supporto di numerose aziende locali. A termine di ciascuna replica, il pubblico sarà invitato a un momento di convivialità, con un brindisi offerto dai vini Bortolomiol e una degustazione di prodotti biologici forniti da Aries Pasteria e Naturasì di Castelfranco Veneto. I biglietti per il concerto sono disponibili online tramite il circuito VivaTicket e presso la biglietteria De Santi (Piazza Marconi 1 – Castelfranco Veneto) fino al 28 dicembre. Sarà possibile acquistare i biglietti anche il giorno dell'evento, mercoledì 1° gennaio, a partire dalle 15 presso la biglietteria del Teatro Accademico.

FOTO: l'Orchestra Giovanile Regionale Filarmonia Veneta (di Luigi De Frenza)
 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

21/12/2024

Castelfranco celebra i suoi campioni

Il gesto è stato un simbolo di apprezzamento e sostegno da parte dell'Amministrazione comunale, che ha voluto rendere omaggio ai talenti locali

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×