26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nuvoloso

28/04/2024poco nuvoloso

26 aprile 2024

Volley

Volley

DOMANI SISLEY IN POLONIA

Primo atto della semifinale di Coppa Cev contro l'Asseco Rzeszow

| |

| |

DOMANI SISLEY IN POLONIA

TREVISO - Primo atto della semifinale di Coppa CEV per la Sisley Volley, che parte nella giornata odierna alla volta della Polonia per affrontare la gara di andata contro l’Asseco Rzeszow, in programma domani, mercoledì 23 febbraio, alle 20.30, in diretta su Radio Veneto Uno (97.5 Fm e in streaming su www.venetouno.it).

COPPA CEV, LA FORMULA – La Sisley Volley dopo aver battuto i francesi dell’Arago de Sete nel Challenge Round si ritrova di fronte i polacchi dell’Asseco, che finora in Coppa CEV hanno avuto la meglio degli ungheresi del Kaposvar nei sedicesimi (3-0, 3-1), dei tedeschi dell’SCC Berlino negli ottavi (3-2, 3-1), degli spagnoli del Cai Teruel con un doppio 3-2 nel Challenge Round. Chi vince il doppio confronto vola in finale dove, sempre con la formula dei match andata e ritorno, incontrerà la vincente della sfida tra i bulgari del CSKA Sofia ed i polacchi del Zaksa Kedzierzyn-Kozle.

QUI SISLEY VOLLEY –Squadra che si annuncia al completo per la gara in Polonia: dopo l’allenamento di lunedì pomeriggio al Palaverde, gli uomini di Piazza sono partiti all’alba di oggi da La Ghirada per raggiungere Rzeszow con un volo da Venezia via Francoforte. Nella prima serata ultima rifinitura per provare il terreno di gioco del RCWS Podpromie, arena molto calda che di solito si riempie completamente per le gare dell’Asseco.

HANNO DETTO – “Partita fondamentale per noi – il commento di Dante Boninfante – abbiamo avuto dei segnali positivi dal match di domenica contro Verona e ora vogliamo continuare su questa strada. La Coppa CEV è uno dei nostri obiettivi in questa stagione e vogliamo provare ad arrivare fino in fondo, sappiamo che quello dell’Asseco è un campo ostico come d’altronde gli avversari, faranno di tutto per portare a casa il risultato dovendo giocare il ritorno fuori casa. Restiamo concentrati e pensiamo solo a sviluppare il nostro gioco”. MEDIA – Il match di andata tra Asseco e Sisley Volley verrà seguito in diretta radiofonica su Radio Veneto Uno (97.5 Fm e anche in streaming su www.venetouno.it) con radiocronaca di Michele De Conti.

E SABATO MATCH DI RITORNO A BELLUNO ALLE 20.30 – La gara di ritorno di questa semifinale di Coppa CEV è in programma già sabato 26 febbraio alle ore 20.30 alla Spes Arena di Belluno, la casa europea della Sisley Volley.

Grandi preparativi in vista di questo fondamentale match da parte dell'organizzazione locale per questa partita sicuramente da non perdere. Questi i punti vendita dove è possibile acquistare i tagliandi: Caffè DEON 1870 in P.zza Martiri, la Piscina di Belluno a Lambioi, OTIM SPORT in Via A. di Foro e la Tabaccheria DELAITO in Largo Castaldi a Feltre.

Per informazioni e prenotazioni via web: www.pallavolobelluno.it.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto
Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto

Volley

Sabato sera a Firenze va in scena gara-4 della serie con Scandicci: Conegliano avanti 2-1. Se vince è tricolore, altrimenti si va a alla bella

Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto

CONEGLIANO - Domani, sabato, alle 20.30 al PalaWanny di Firenze continua una Finale Scudetto mai così avvincente e spettacolare.

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci
Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

Volley

La serie è sull'1-1: squadre in campo alle 20.30. Il punto di coach Daniele Santarelli e della centrale Sarah Fahr

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

CONEGLIANO - Domani, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde va in scena il terzo atto della Finale Scudetto tra le campionesse in carica della Prosecco DOC Imoco Conegliano e le sfidanti della Savino del Bene Scandicci.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×