17/02/2025poco nuvoloso

18/02/2025parz nuvoloso

19/02/2025parz nuvoloso

17 febbraio 2025

Volley

Volley

Domenica c'è la "Classicissima"

Dopo la vittoria di giovedì in Supercoppa, le Pantere tornano al Palaverde per affrontare Busto Arsizio

| Redazione |

| Redazione |

Domenica c'è la

TREVISO - Torna la classicissima Imoco-Yamamay al Palaverde, domenica 11 dicembre alle ore 17.00 per la 9° giornata di A1.

 

Busto Arsizio è l'avversario più ricorrente nella storia del club gialloblu', ben 17 i confronti tra le due società nelle ultime cinque stagioni con 10 vittorie bustocche e 7 delle Pantere. Un solo punto divide le due squadre in classifica, con l'Imoco terza a 17 punti e l'Unet Yamamay quinta a quota 16.

 

Nell'ultimo turno le Pantere hanno vinto 3-1 a Montichiari, Busto Arsizio ha subito uno 0-3 casalingo dal Bisonte Firenze. Due ex in campo di là della rete, Anthi Vasilantonaki (infortunata) e Valentina Fiorin, per l'Imoco invece l'ex è Ortolani. 

 

Imoco Volley al completo per questa attesissima sfida che avrà certamente una cornice di pubblico importante, a soli tre giorni dalle emozioni della Supercoppa al Palaverde.

 

Davide Mazzanti, coach Imoco Volley: "La vittoria in Supercoppa è solo una tappa in un percorso molto lungo che stiamo facendo insieme lavorando duramente e con entusiasmo in palestra. Ora abbiamo già archiviato mentalmente questa bella vittoria, questa squadra la conosco e so che ha i piedi ben piantati per terra e il focus sui nostri obiettivi. Ripartiamo subito oggi ad allenarci per un'altra bella sfida nel nostro Palaverde, con Busto sarà un'altra bella battaglia. La Yamamay è una squadra molto forte che verrà qui agguerrita, ma sono convinto che la mia squadra potrà giocare una partita importante confermando la nostra costante crescita e sfruttando anche l'entusiasmo delle ragazze e di tutto l'ambiente dopo la partita giocata giovedì."

 

BIGLIETTI

Prevendita venerdì dalle 15.00 alle 18.30 al Palaverde, prevendita on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria, fino a domenica mattina. Botteghini del Palaverde aperti dalle 15.30 di domenica, ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto.

 



Redazione

Altri Eventi nella categoria Volley

Novara ci prova, ma Conegliano la spunta al tiebreak
Novara ci prova, ma Conegliano la spunta al tiebreak

Volley

Era la prima volta quest'anno che le Pantere in campionato andavano al quinto parziale

Novara ci prova, ma Conegliano la spunta al tiebreak

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Pantere in scena al PalaIgor in occasione del 23° turno di campionato, la classica contro la Igor Gorgonzola Novara, 56° duello della storia tra le due formazioni e il match non delude le attese.

Le Pantere hanno già in tasca il primato matematico di regular season conquistato con...

Conegliano supera ancora Milano al Palaverde
Conegliano supera ancora Milano al Palaverde

Volley

Seconda vittoria in pochi giorni contro le Lombarde dopo il successo in Coppa Italia

Conegliano supera ancora Milano al Palaverde

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Palaverde vestito a festa per la 22° di campionato, in onore della sfida stellare tra le Pantere della Prosecco DOC Imoco Conegliano e la sfidante Numia Vero Volley Milano.

Eudora Nasato
Eudora Nasato

Volley

Attesa alle stelle per il match di campionato, tra spettacolo in campo e iniziative solidali

Sfida stellare al Palaverde: a Treviso si gioca Conegliano-Milano

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Grande attesa per la 22ª giornata di campionato, nona del girone di ritorno, che vedrà domani sera, alle 20.45, la capolista Prosecco DOC Imoco Conegliano sfidare la Numia Vero Volley Milano al Palaverde.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×