Domenica c'è la "Classicissima"
Dopo la vittoria di giovedì in Supercoppa, le Pantere tornano al Palaverde per affrontare Busto Arsizio
| Redazione |
![Domenica c'è la Domenica c'è la](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/Imoco_0_0.jpg?itok=u7VvrT1z)
TREVISO - Torna la classicissima Imoco-Yamamay al Palaverde, domenica 11 dicembre alle ore 17.00 per la 9° giornata di A1.
Busto Arsizio è l'avversario più ricorrente nella storia del club gialloblu', ben 17 i confronti tra le due società nelle ultime cinque stagioni con 10 vittorie bustocche e 7 delle Pantere. Un solo punto divide le due squadre in classifica, con l'Imoco terza a 17 punti e l'Unet Yamamay quinta a quota 16.
Nell'ultimo turno le Pantere hanno vinto 3-1 a Montichiari, Busto Arsizio ha subito uno 0-3 casalingo dal Bisonte Firenze. Due ex in campo di là della rete, Anthi Vasilantonaki (infortunata) e Valentina Fiorin, per l'Imoco invece l'ex è Ortolani.
Imoco Volley al completo per questa attesissima sfida che avrà certamente una cornice di pubblico importante, a soli tre giorni dalle emozioni della Supercoppa al Palaverde.
Davide Mazzanti, coach Imoco Volley: "La vittoria in Supercoppa è solo una tappa in un percorso molto lungo che stiamo facendo insieme lavorando duramente e con entusiasmo in palestra. Ora abbiamo già archiviato mentalmente questa bella vittoria, questa squadra la conosco e so che ha i piedi ben piantati per terra e il focus sui nostri obiettivi. Ripartiamo subito oggi ad allenarci per un'altra bella sfida nel nostro Palaverde, con Busto sarà un'altra bella battaglia. La Yamamay è una squadra molto forte che verrà qui agguerrita, ma sono convinto che la mia squadra potrà giocare una partita importante confermando la nostra costante crescita e sfruttando anche l'entusiasmo delle ragazze e di tutto l'ambiente dopo la partita giocata giovedì."
BIGLIETTI
Prevendita venerdì dalle 15.00 alle 18.30 al Palaverde, prevendita on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria, fino a domenica mattina. Botteghini del Palaverde aperti dalle 15.30 di domenica, ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto.