21/03/2023poco nuvoloso

22/03/2023foschia

23/03/2023poco nuvoloso

21 marzo 2023

Treviso

Domenica in città arriva la Popolarissima: ecco tutti i divieti alla viabilità

Dalle 6 del mattino divieto di sosta e di circolazione

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Popolarissima

TREVISO - Domani a Treviso si corre la 106^ edizione della manifestazione ciclistica “Popolarissima", organizzata dalla U.C. Trevisani con partenza alle ore 12.30 da piazzale Burchiellati. Al fine di garantire un ordinato svolgimento della gara ci saranno alcune modifiche alla viabilità e alla sosta. In particolare, verrà istituito il divieto di sosta dalle ore 6 alle ore 18 del 19 marzo su: Piazzale Burchiellati, viale Burchiellati, v.le Frà Giocondo (intera area,) via Cortese, via Dotti, via Filippini, via Mura San Teonisto, viale le D’Alviano, via Caccianiga, Borgo Mazzini, Borgo Cavalli, v.le Terza Armata, curva stadio, v.le Nino Bixio, via Cal di Breda, strada San Pelaio, via Montello, viale fratelli Cairoli, via Cortese, piazza Trentin, via Foscolo.

Sarà invece interdetta la circolazione dai veicoli dalle ore 6 fino al termine della manifestazione su viale Frà Giocondo
(ingresso dal PUT e intera area per l’allestimento strutture, del palco e della tribuna); dalle ore 11 e fino a termine manifestazione su: varco Manzoni (ingresso dal PUT), viale Burchiellati, Borgo Mazzini, Borgo Cavalli; dalle ore 11.30 e fino a termine manifestazione sul tratto di circonvallazione interna da porta Calvi a porta Piave.

Inoltre, dalle ore 12 su tutte le vie e strade interessate dal percorso della gara sarà attuata la temporanea sospensione del traffico stradale al passaggio della carovana ciclistica cosi come predisposto da provvedimento prefettizio compreso il tratto di strada di trasferimento della carovana da via Foscolo e fino a viale Frà Giocondo per la partenza ufficiale della corsa.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

19/03/2022

Treviso, domenica torna la Popolarissima n.105

Dopo due anni di stop forzato dovuto alla pandemia, Treviso si veste dei colori sociali bianco e blu per accogliere i 165 atleti che giungeranno in città per partecipare a una delle gare ciclistiche tra le più vecchie d'Italia

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×