Doppio incidente lunedì sera a Motta
In via Borgo Marconi prima semifrontale tra due due auto, poi una camionetta centra una tabella stradale
MOTTA DI LIVENZA - Due incidenti a poche centinaia di metri l’uno dall’altro, la notte tra lunedì e martedì, a Motta di Livenza. In via Borgo Marconi semifrontale tra due auto, una Toyota e una Pegueot, all’altezza di una curva di fronte al civico 23.
Per cause da accertare le auto si sono scontrate in maniera violenta poco prima delle 23, ma i conducenti avrebbero riportato ferite giudicate non gravi: sono comunque stati ricoverati al Pronto Soccorso di Oderzo con un’ambulanza del 118. Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Motta.
A pochi metri da qui, ossia all’altezza della piccola rotatoria prima dell’imbocco del sottopasso ferroviario di via Cordamòla, un camion adibito al trasporto del latte ha centrato in pieno una tabella della segnaletica stradale.
L’incidente, intorno a mezzanotte, non ha riguardato altri mezzi. E si torna a parlare di sicurezza lungo borgo Marconi, rettilineo in pieno centro storico dove spesso però le auto viaggiano a velocità ben superiore ai limiti.